Al Campionato Nazionale FESIK riservato alle categorie agonistiche la Yoseikan con solo 8 atleti in gara conquista 3 bronzi (Tognini Leonardo, Dini Simone, Cupisti Andrea) nella classifica del campionato italiano e un argento in Coppa Italia (Farnocchia Elena).
Complimenti a tutti i nostri karateka!!



