Icona Gym caricamento Caricamento...

Esami di cintura 2022

Lunedì e martedì si sono svolti gli esami di cintura dei nostri fantastici Karateka.
Gli ultimi due anni sono stati molto difficili per tutti noi. Abbiamo fatto tutto il possibile per rimanere uniti, per sostenerci e continuare a coltivare la nostra grande passione.
Non ci siamo mai fermati e tutti i nostri sacrifici di questi anni sono stati ampiamente ripagati dalla presenza di tutti i nostri atleti. Eravate in tantissimi, vi siete impegnati tantissimo e la gioia e la soddisfazione dei vostri sorrisi alla fine delle prove di esame ci ha colmato il cuore!
Siamo davvero felici e soddisfatti. Ancora una volta abbiamo dimostrato di essere una grande scuola e soprattutto una grande famiglia.

Marco Petrucci
Marco Petrucci

Benvenuti nel sito della palestra di karate più famosa di Viareggio: io sono Marco e ho sviluppato questo sito. Attualmente sto studiando Informatica Umanistica a Pisa e grazie alla mia passione per lo sviluppo di contenuti web unito al mio forte amore per il karate è nato questo sito, dedicato a chi ha reso ancora più grande l'attaccamento per il mio sport preferito: i miei due maestri Crealbo e Juri.

Articoli: 33