Icona Gym caricamento Caricamento...

Campionati italiani FESIK 2022

Oggi i nostri atleti hanno partecipato ai Campionati italiani FESIK che ha riunito circa mille fra i migliori atleti d’Italia al Palaterme di Montecatini.
Questi i risultati della giornata:

ELENA FARNOCCHIA
Vice Campionessa Italiana ðŸ¥ˆ

LARA GEMIGNANI
Terza Classificata ðŸ¥‰

LORENZO BIAGIOTTI
Quarto Classificato (Coppa Italia)

Ottimo risultato anche per Nicholas PellegriniMarco Petrucci e Giulia Cioni, che non sono riusciti ad accedere alla finale ma hanno dato segni di ampio miglioramento.
Bravissimi i nostri ragazzi, che hanno affrontato le competizioni con serenità, impegno e sportività, nonostante l’elevato livello della competizione: un ottimo modo per coronare la stagione agonistica corrente.

La foto soprastante raffigura un bellissimo scatto ripreso durante la festa a sorpresa del 9 maggio organizzata dai ragazzi per il compleanno del Maestro Juri, dimostrazione del fatto che il rapporto fra maestri e allievi è molto legato e stretto: anche questa è la Yoseikan!

Marco Petrucci
Marco Petrucci

Benvenuti nel sito della palestra di karate più famosa di Viareggio: io sono Marco e ho sviluppato questo sito. Attualmente sto studiando Informatica Umanistica a Pisa e grazie alla mia passione per lo sviluppo di contenuti web unito al mio forte amore per il karate è nato questo sito, dedicato a chi ha reso ancora più grande l'attaccamento per il mio sport preferito: i miei due maestri Crealbo e Juri.

Articoli: 35