Icona Gym caricamento Caricamento...

Esami di cintura 2021

Giovedì e venerdì si sono svolti gli esami di cintura.
Questo ultimo anno e mezzo è stato complicatissimo ma non ci siamo mai fermati.
Nonostante il fioccare costante di nuovi divieti e restrizioni noi della Yoseikan abbiamo sempre trovato una soluzione per continuare ad allenarci.
Video corsi, corsi online, all’aperto, in spiaggia, in strada, nei parchi con il sole, il vento e la pioggia. Non ci siamo mai fermati, garantendo ai nostri allievi una pratica sicura e costante.

Ecco perché dopo tanto sacrificio, la grande gioia e la soddisfazione dei vostri sorrisi alla fine delle prove di esame, ci ha colmato il cuore.
Siamo davvero felici e soddisfatti. Ancora una volta abbiamo dimostrato di essere una grande scuola… La scuola di Karate di Viareggio.

Complimenti e grazie a tutti!!

esami cintura 2021
Marco Petrucci
Marco Petrucci

Benvenuti nel sito della palestra di karate più famosa di Viareggio: io sono Marco e ho sviluppato questo sito. Attualmente sto studiando Informatica Umanistica a Pisa e grazie alla mia passione per lo sviluppo di contenuti web unito al mio forte amore per il karate è nato questo sito, dedicato a chi ha reso ancora più grande l'attaccamento per il mio sport preferito: i miei due maestri Crealbo e Juri.

Articoli: 33